logo_scritta_white

Ente di formazione 

Scuola di Naturopatia

Prima di tutto la ringrazio personalmente.

Si sta interessando alla Naturopatia e alle attività formative che La Via della Natura propone, e ha deciso di dedicare del tempo a questo. E non do mai per scontato che una persona mi conceda il suo tempo.
Dal canto mio cercherò di restituire quante più informazioni possibili, per soddisfare la sua richiesta di saperne di più sulle possibilità che offrono i nostri corsi.

La cosa più importante:
La nostra scuola porta all’acquisizione di un modo di pensare libero da condizionamenti, attento e rispettoso dei valori, e offre l’opportunità di cambiare profondamente la vita personale e professionale di chi ne entra a far parte.
Ha un’estrema attenzione verso l’applicazione pratica quotidiana di quanto appreso, sia lavorativamente che nelle relazioni.
Permette di conoscere bellissime persone con cui si hanno affinità e di costruirci un futuro diverso e migliore.

 

Per accedere alle lezioni occorre naturalmente essere soci della Associazione La Via della Natura (LVDN) che eroga la formazione. È sufficiente compilare una richiesta di adesione tramite il nostro sito, e versare la quota associativa che verrà accettata al momento della approvazione.

Può sapere subito quali argomenti si trattano nella formazione cliccando qui

Vorrei anche sottolinearle che per venire a lezione di Naturopatia a La Via della Natura non deve iscriversi all’intero percorso… da noi si è davvero liberi di frequentare soltanto se si è felici di venire a scuola!!!!

Infatti in Italia soltanto da noi non c’è alcuna iscrizione annuale: può iscriversi volta per volta, c’è un contributo per ogni weekend di formazione che può avvenire di corso in corso in aula contestualmente alla lezione, senza alcun impegno con noi per corsi successivi.

Il contributo per l’attività formativa comprende anche la creazione di una pagina a lei dedicata sul nostro sito, contenente il materiale didattico e la videoregistrazione dell’attività effettuata in aula, e su questa pagina dedicata a lei potrà anche sostenere gli esami dei corsi frequentati e scaricare immediatamente l’Attestazione per ogni corso di Naturopatia.

Volevo anche dirle, a proposito del percorso formativo che troverà in LVDN, che la scuola prevede in aderenza alle linee definite dalla Norma UNI sulla Naturopatia un monteore di lezione di 1500 ore, comprendente 400 ore di training in aula e tirocinio interno ed esterno in strutture pubbliche e private, e 300 ore di ricerca e stesura dell’elaborato finale.

Mi fa piacere omaggiarla di una intera giornata di formazione in Naturopatia (o se non le è possibile, a parte della giornata) e le porgo l’invito a venirci a trovare come ospite in modo del tutto gratuito in occasione di una attività formativa per farle provare di persona, per farle toccare con mano la qualità della formazione e consentirle di capire perché vale la pena esserci…

Scelga lei a quale giornata di corso vuole partecipare, dove e quando

 

Mi scriva in modo da poter riservare un posto tutto per lei.
Allego anche informazioni dettagliate che possono interessarle per capire bene come funzionano le attività formative:

Vai alle informazioni >>

 

Ci contatti con il modulo sottostante per ulteriori informazioni o per aderire alla Associazione e partecipare ai corsi della Scuola oppure mi contatti personalmente al numero 3495872025, mi farà piacere parlare con lei!
Cordialmente

Cinzia Durandetto
Presidente LVDN e Direttrice della Scuola di Naturopatia

MODULO DI CONTATTO

(* campi obbligatori)


Iscrizione alla Newsletter *
Al fine di poter comunicare più agevolmente e tenerti aggiornato sulle nostre iniziative, ti chiediamo l'autorizzazione a inviarti comunicazioni inerenti alle nostre attività via email o newsletter. Presa visione dell'informativa privacy - 1.1.2

Pin It on Pinterest

Share This