logo_scritta_white

Ente di formazione 

geobiologia

rete di Curry

L’uomo non è un semplice spettatore o fruitore dell’ambiente, ma interagisce continuamente con l’ambiente che lo circonda e con le forze cosmiche e telluriche che ne regolano i cicli vitali.

La geobiologia correla i fenomeni elettromagnetici naturali o meno e le loro variazioni all’equilibrio complesso che sta alla base della nostra vita: cerca, cioè quelle sottili relazioni fra medicina, biologia, geologia, geofisica e fisica che consentono all’uomo di vivere in armonia sulla terra. Insegna come correggere i disequilibri risultanti. Qualsiasi rapida alterazione di questo equilibrio, dovuta al progresso tecnologico indiscriminato, alle nuove tecniche costruttive, all’inquinamento, crea alterazioni tali negli organismi viventi da rendere sempre più difficile il loro adattamento a queste nuove realtà “artificiali”, determinando la comparsa di disequilibri in relazione diretta con l’ambiente in cui viviamo, in particolare modo con il luogo di lavoro, l’abitazione e soprattutto nella zona dove ci riposiamo, dove passiamo una parte considerevole ed importante della nostra vita.

 

CARATTERISTICHE DEL CORSO
TIPO DI LEZIONE FRONTALE
MONTEORE 20 H
MATERIALE DIDATTICO DISPENSA E VIDEOREGISTRAZIONE DEL CORSO
TUTORING DOCENTE A DISPOSIZIONE
TESTI CONSIGLIATI  NO
MODULO DI CONTATTO

(* campi obbligatori)


Iscrizione alla Newsletter *
Al fine di poter comunicare più agevolmente e tenerti aggiornato sulle nostre iniziative, ti chiediamo l'autorizzazione a inviarti comunicazioni inerenti alle nostre attività via email o newsletter. Presa visione dell'informativa privacy - 1.1.2

Pin It on Pinterest

Share This