logo_scritta_white

Ente di formazione in Naturopatia

RIEQUILIBRIO CRANIOSACRALE

Torino: 12 e 13 gennaio, 9 e 10 febbraio, 9 e 10 marzo 2019
Bergamo: 19 e 20 gennaio, 16 e 17 febbraio, 16 e 17 marzo 2019

Il Sistema Cranio Sacrale è alla base della salute del nostro corpo. Questa capacità ritmica intrinseca, definita “impulso ritmico craniale” è responsabile degli impulsi che, in condizioni di buona salute, sono periodici, equilibrati e determinano movimenti ritmici in tutta la struttura corporea. Sono percepibili attraverso una palpazione manuale.

Quando l’organismo è in disequilibrio, i movimenti cranio sacrali sono alterati. La Tecnica Cranio Sacrale consente quindi di intervenire sull’intero organismo stimolando e assecondando il naturale ritmo cranio sacrale con un tocco leggero sulle ossa craniche e sulla colonna vertebrale.

 

SCOPRI DI PIÙ

 

Ogni location sarà allestita con lettini da massaggio per consentire a tutti gli allievi di sperimentare e imparare ad applicare la tecnica.

 

La formazione è riservata ai Soci LVDN, entra a far parte dell’associazione anche tu!
Per qualunque informazione inerente Associazione e formazione proposta compila il seguente

MODULO DI CONTATTO

(* campi obbligatori)


Iscrizione alla Newsletter *
Al fine di poter comunicare più agevolmente e tenerti aggiornato sulle nostre iniziative, ti chiediamo l'autorizzazione a inviarti comunicazioni inerenti alle nostre attività via email o newsletter. Presa visione dell'informativa privacy - 1.1.2

Pin It on Pinterest

Share This