Corso di Reiki Master & Teacher

LA VIA DELLA NATURA

Il corso è disponibile:

IN PROGRAMMAZIONE

Caratteristiche del corso

1 modulo

Il corso si svolge su 1 modulo

Materiale didattico

Dispensa e video online del corso

Tutoring

Docente a disposizione

Test di valutazione e attestato

Ad esito positivo del test di valutazione otterrai l’attestato relativo al corso

Hai bisogno di più informazioni?

Descrizione del corso

Finalmente un corso per diventare Master Reiki & Teacher accessibile a tutti

Una delle più grandi gioie del Reiki Master è insegnare il Reiki agli altri.

Hai conosciuto il Reiki, lo applichi già.. vuoi approfondirlo di più e poterlo insegnare?!
Reiki è una pratica che richiede riverenza e il nostro massimo rispetto se vogliamo sperimentare il suo valore più meraviglioso. I benefici del Reiki possono essere onnicomprensivi, non solo dandoci la capacità di lavorare su noi stessi e gli altri, che già di per sé è profondamente significativo, ma anche di essere guida per le nostre vite. La sua natura illimitata può creare opportunità per la crescita continua, lo sviluppo e il risveglio del nostro illimitato potenziale. La gioia, la pace e l’abbondanza sempre crescenti che attendono coloro che seguono sinceramente la via del Reiki non sono solo una benedizione, ma contengono anche la capacità di riequilibrare tutte le energie di cui il pianeta ha tanto bisogno. Coloro che sono stati avviati al Reiki spesso sentono questo maggiore potenziale e aspirano a proseguire nei livelli Master e Teacher.

Il desiderio di crescere è dentro di noi oltre al semplice essere vivi. Quando guardiamo intorno a noi e osserviamo gli esseri viventi, possiamo vedere chiaramente che l’unica attività condivisa da tutte le cose viventi è la crescita.

Tutto ciò che è vivo cresce. Perché questo è ciò che fanno gli esseri viventi, si potrebbe anche dire che lo scopo della vita è crescere. Pertanto, il desiderio di crescere nel proprio potenziale Reiki è un’espressione naturale della nostra essenza e della vita stessa. Se senti questo desiderio nel tuo cuore, onoralo e rispettalo. Fare così, soddisferà un bisogno innato.

Le gioie di diventare un maestro di Reiki sono molte e non devi necessariamente insegnare perché abbia “un senso” fare questo percorso. L’energia di autoguarigione aggiuntiva, i simboli, le tecniche e le conoscenze aggiungeranno valore alle tue capacità di come Operatore Reiki. Trattare te stesso, dare a se stessi e agli altri la pace e equilibrio delle armonizzazioni e trattare gli altri di persona e a distanza, diventerà più profondo. Il fatto che tu possa passare il Reiki ad amici e parenti è anche un vantaggio enorme. Molti fanno il livello Master proprio con questo in mente. Tuttavia, se decidi di insegnare “formalmente”, sarai in grado di farlo. Man mano che ogni persona prende un Reiki Master e aumenta la sua vibrazione personale, aumenta la vibrazione dell’intero pianeta!

Immagina il brivido di assistere ai membri della tua classe Reiki che ricevono energia Reiki durante l’attivazione. Quindi, mentre li guidi nel suo uso, condividerai la loro gioia e stupore mentre sperimentano il suo potere gentile che fluisce attraverso di loro per la prima volta. Mentre i tuoi studenti usano Reiki per aiutare familiari, amici e clienti, si svilupperà un meraviglioso senso di connessione spirituale tra voi. Sentimenti di compassione e amore per tutti saranno rafforzati quando vi unirete alla Coscienza Reiki e saprete più profondamente che veniamo da Dio e che siamo tutti uno in Dio.

Abbi fiducia nell’abbondanza dell’Universo e riceverai abbondanza e sarai anche benedetto con pace e gioia.

 

La Via della Natura si riserva di effettuare variazioni di date, programmi, piani di studi relativi alla formazione proposta, nell’ottica di un continuo miglioramento e di adeguamento alla legislazione vigente, con effetto immediato per i soci partecipanti alle attività.

Le attività promosse sono soggette a contributo da parte dei Soci partecipanti. La formazione è riservata ai Soci LVDN, entra a far parte dell’associazione anche tu!

Tutti gli eventi formativi sono frequentabili anche singolarmente.

Programma del corso

WORK IN PROGRESS

Vuoi maggiori informazioni su questo corso?
Oppure intendi iscriverti?
Scrivici!

Compila il seguente modulo di contatto, per qualunque informazione inerente l’Associazione e il corso proposto.
Saremo lieti di rispondere alle tue richieste.

Pin It on Pinterest