logo_scritta_white

Ente di formazione in Naturopatia

DINAMICHE DEL CLAN FAMILIARE

SAVIGLIANO
12 e 13 gennaio 2019

La famiglia è un sistema che si consolida su un ciclo di tre o quattro generazioni e impedisce la libera espressione dell’autenticità individuale.

I ruoli e i contratti di relazione, le dinamiche delle energie maschili e femminili legano una generazione all’altra spesso a discapito dell’individuo stesso.

Il modello psicogenealogico chiedendo fedeltà alla famiglia blocca l’archetipo psichico evolutivo di successo: svelare le dinamiche del clan familiare ci aiuta a comprendere le nostre inibizioni. Si ha in tal modo la possibilità di vivere, creare, essere e amare a partire da quello che siamo veramente.

Diventando consapevoli dei tranelli, dei pregiudizi, delle deviazioni di chi ci ha preceduti, possiamo guarire la nostra anima, migliorare il rapporto con gli altri e sapere finalmente chi siamo, utilizzando anche gli atti magici come risorsa psichica per sbloccare evolvere noi stessi e il clan.

 

SCOPRI DI PIÙ

La formazione è riservata ai Soci LVDN, entra a far parte dell’associazione anche tu!
Per qualunque informazione inerente Associazione e formazione proposta compila il seguente

MODULO DI CONTATTO

(* campi obbligatori)


Iscrizione alla Newsletter *
Al fine di poter comunicare più agevolmente e tenerti aggiornato sulle nostre iniziative, ti chiediamo l'autorizzazione a inviarti comunicazioni inerenti alle nostre attività via email o newsletter. Presa visione dell'informativa privacy - 1.1.2

Pin It on Pinterest

Share This